mercoledì 27 novembre 2013

Compleanno di Lucrezia, un anno dopo!

Quanto tempo è passato dal mio ultimo post, non me ne sono accorta. 
In effetti è tanto che non faccio torte decorate anche a causa di una dieta (o meglio di un nuovo modo di mangiare) che ha coinvolto tutta la famiglia e che ha fatto perdere a mio marito la bellezza di dodici chili. 
La piccolina di casa però questo mese compiva 8 anni e giustamente voleva festeggiare e soprattutto VOLEVA la SUA torta!
Giro su internet alla ricerca di qualche idea, le propongo un castello da principessa da lei prontamente scartato e prontamente sostituito con la richiesta di un libro di fiabe dal quale secondo lei dovevano uscire come da un libro pop up principesse, orchi ecc. 
Essendo decisamente fuori dalla mia portata ho pensato a come accontentarla rendendomi però la vita un po' più semplice non sono mica una cake designer provetta! Le ho proposto quindi una pagina illustrata e un albero che usciva dal libro. Lei ha quindi suggerito un albero autunnale che perdeva le foglie. Il risultato è questo:



L'illustrazione è stata una sorpresa per lei e le è piaciuta molto; è stato bellissimo vedere la sua faccia a lavoro finito. 


Ora devo preparare un'altra torta per la seconda di casa che compie tra pochi giorni 17 anni. Questa volta quindi ci risentiamo presto…

Giovanna

Nessun commento:

Posta un commento